MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”

MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”

Il weekend di Jerez de la Frontera è andato in maniera molto negativa per Alex De Angelis. Il pilota sammarinese del Team Gresini ha iniziato infatti la giornata con un po’ di influenza e anche la gara non è andata come avrebbe voluto. De Angelis ha infatti chiuso in quattordicesima posizione, un risultato deludente per lui e per tutto il suo Team. Dopo aver fatto una buona partenza è infatti rimasto “intrappolato” dietro a James Toseland compromettendo così la sua gara. Ora il pensiero è già rivolto a Le Mans. A lui la parola.

“Stamattina mi sono svegliato con un po’ di influenza e non mi sentivo affatto in forma. Il Dottor Costa mi ha dato alcune medicine ma sicuramente non ero al 100%. Sono partito abbastanza bene ma sono rimasto intrappolato dietro a Toseland: ero più veloce di lui ma la sua frenata era migliore ed io non riuscivo a superarlo. Questo è durato per tutta la gara……… quindi c’è ben poco da dire. E’ stato uno dei miei week end più duri, da quando sono in Moto GP, e non vedo l’ora di tornare a casa, guarire dal raffreddore…. e soprattutto riposarmi prima di ripartire per la Francia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati