MotoGP Indianapolis: Nicky Hayden “Dobbiamo continuare a lavorare con impegno”

Nono tempo per Kentucki Kid nella "sua" Indianapolis

MotoGP Indianapolis: Nicky Hayden “Dobbiamo continuare a lavorare con impegno”MotoGP Indianapolis: Nicky Hayden “Dobbiamo continuare a lavorare con impegno”

Nonostante sappia già che il prossimo anno non sarà più in sella alla Ducati ufficiale (il suo posto sarà preso da Cal Crutchlow), Nicky Hayden continua a lavorare da “vero” professionista. Lo statunitense nella prima giornata di Indianapolis ha chiuso nono, una posizione che cercherà di migliorare domani. A lui la parola.

“Quest’anno la pista era indubbiamente in condizioni migliori rispetto al passato, fin da questa mattina. I nostri tempi sul giro sono più veloci e siamo riusciti subito a trovare un buon set-up, e comunque il tracciato è meno abrasivo e meno impegnativo per le gomme. Speravo di riuscire ad andare più forte, ma stiamo ancora lavorando per risolvere alcuni problemi. In alcune parti del tracciato soffro parecchio in curva e questo problema purtroppo peggiora anche il nostro grip sull’asfalto ruvido perché non si riesce a raddrizzare bene la moto in uscita. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno, ma per me oggi è stata una giornata abbastanza positiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati