MotoGP: Il Team Aspar e Valencia CF insieme per promuovere il marchio “Valencia”

Una squadra della MotoGP e un club spagnolo di calcio insieme per pubblicizzare "Valencia"

MotoGP: Il Team Aspar e Valencia CF insieme per promuovere il marchio “Valencia”MotoGP: Il Team Aspar e Valencia CF insieme per promuovere il marchio “Valencia”

Il Team Aspar e Valencia CF hanno reso pubblico un accordo nato lo scorso anno durante il GP di Valencia per promuovere il marchio “Valencia” a livello internazionale.

Venerdì all’ora di pranzo allo stadio Mestalla c’è stata la conferenza stampa in cui erano presenti membri di entrambe le squadre. A condurre la presentazione Damià Vidagany, Valencia CF Communications Director, che ha introdotto alcuni video dei migliori momenti del Team Aspar e del Valencia CF. Hanno poi parlato Jorge Martínez “Aspar” e il presidente di Valencia CF Amadeo Salvo

Tra i presenti allom stadio Mestalla anche i piloti del Team Aspar Hiroshi Aoyama, Nico Terol, Jordi Torres e Juanfran Guevara, mentre per il Valencia erano presenti i calciatori Michel, Dani Parejo e Juan Bernat.

“E’ un onore essere qui. Siamo sempre alla ricerca dell’innovazione e siamo orgogliosi del nostro costante desiderio di innovare e diventare più internazionali – ha detto Jorge Martínez “Aspar” – È una fonte di enorme orgoglio poter rappresentare il marchio Valencia in tutto il mondo. Ringrazio VCF per questa avventura, che sono sicuro sarà molto fruttuosa.”

“Questo accordo sarà di aiuto ad entrambi. Il club Valencia CF sarà presente in 19 Gran Premi e lavoreremo insieme su progetti commerciali per rafforzare il marchio – ha aggiunto Amadeo Salvo – Sono certo che questa alleanza renderà entrambe le parti molto più forti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul