MotoGP | Gp Valencia: Morbidelli, “Faremo del nostro meglio per concludere positivamente”

"Abbiamo trascorso un buon fine settimana nel complesso in Malesia" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Valencia: Morbidelli, “Faremo del nostro meglio per concludere positivamente”MotoGP | Gp Valencia: Morbidelli, “Faremo del nostro meglio per concludere positivamente”

GP Valencia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, dopo il weekend positivo della Malesia, è carico per l’ultimo appuntamento della stagione, il Gran Premio di Valencia.

Il pilota della Yamaha giunge al termine di una stagione difficilissima con qualche sensazione positiva. In Malesia, nonostante il risultato finale, è riuscito ad avere un po’ più di feeling e punta a ripetersi anche sul circuito spagnolo dove vinse in classe regina nel 2020.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Valencia MotoGP 2022

“Abbiamo trascorso un buon fine settimana nel complesso in Malesia. È stato un peccato che il long lap penalty mi abbiano fatto tornare indietro, perché il mio ritmo era buono. Questo ha dato a me e alla mia squadra una spinta in più per questo fine settimana a Valencia. Non è però una pista facile, anzi completamente diversa da Sepang. Ma faremo del nostro meglio per mantenere la traiettoria positiva e concludere la stagione con una nota positiva.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati