MotoGP | Gp Valencia: Mir, “Spero in un fine settimana pulito”

"Punto a chiudere nel miglior modo possibile l'esperienza in Suzuki", ha aggiunto il Campione del Mondo 2020

MotoGP | Gp Valencia: Mir, “Spero in un fine settimana pulito”MotoGP | Gp Valencia: Mir, “Spero in un fine settimana pulito”

GP Valencia Suzuki MotoGP 2022 – In attesa di volare in HRC, al fianco di Marc Marquez, Joan Mir è pronto per affrontare il prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, prova conclusiva del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, per l’ultima gara insieme a Suzuki, vuole ambire alle posizioni di vertice della graduatoria, così da ringraziare nel miglior modo possibile la squadra che nel 2020, in piena pandemia, gli ha permesso di conquistare il primo e al momento unico titolo MotoGP della carriera.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Valencia MotoGP 2022

“Questo week-end voglio mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, sia per me che per la squadra. Posso essere veloce su questo tracciato e lo stesso vale per la GSX-RR. Abbiamo bisogno solo di un pò di fortuna. Ultimamente ci siamo trovati a fronteggiare alcuni problemi e qui, a Valencia, spero di avere un week-end pulito, senza intoppi. Miro a concludere nel miglior modo possibile questa mia esperienza insieme al team Suzuki”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati