MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Iannone, “Condizioni davvero difficili”

"Impossibile gareggiare con questo meteo", ha aggiunto

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Iannone, “Condizioni davvero difficili”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Iannone, “Condizioni davvero difficili”

Settima posizione per Andrea Iannone nelle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno. L’italiano della Suzuki, come tutti i piloti nello schieramento, ha sofferto le condizioni mutevoli della pista, non riuscendo a tirare fuori il massimo dalla propria GSX-RR. Per quanto riguarda domani, l’obiettivo sarà cercare di risalire la classifica già dai primissimi giri, giocandosi la top five con le Honda e le Yamaha.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Le condizioni erano davvero difficili oggi durante l’ultima parte delle FP3 e le qualifiche. Penso che domani se pioverà così, potrebbe non essere possibile gareggiare. Spero in una pioggia normale nel corso della giornata di domani, ma sembra che dovremo affrontare le stesse condizioni. È stato difficile dato che tutti abbiamo accusato dell’acqua-planing, soprattutti sui punti di frenata. Vedremo cosa succederà nella giornata di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati