MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Alex Marquez, “Abbiamo superato una giornata difficile”

Taakaki Nakagami: "Siamo ottimisti per la gara"

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Alex Marquez, “Abbiamo superato una giornata difficile”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Alex Marquez, “Abbiamo superato una giornata difficile”

LCR Honda MotoGP 2021 GP Qatar – Qualifica difficile per gli alfieri del team LCR Honda sul tracciato di Losail, teatro del prossimo Gran Premio del Qatar. Nonostante l’ottimo lavoro svolto nel corso delle libere, Taakaki Nakagami e Alex Marquez non sono riusciti a guadagnarsi un posto all’interno della top 10, aspetto che li costringerà ad una gara di inseguimento. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di “regalarsi” punti importanti per le classifiche mondiali.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Qatar MotoGP 2021 Qualifiche

“Oggi abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alla giornata di ieri, quindi mi ritengo abbastanza contento. E’ stata una sessione di qualifica difficile, ma ho fatto del mio meglio e alla fine sono riuscito a migliorare il mio miglior giro qui. Abbiamo fatto dei buoni aggiustamenti e il feeling con la moto è migliorato. Questa è l’unica cosa importante. Per domani sono fiducioso e considerando il passo possiamo ambire ad un buon risultato. La moto ha alcune carte per giocarsela e sarà importante non commettere errori o sbavature nella prima parte dopo lo start”.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Qatar MotoGP 2021 Qualifiche

“Onestamente è stata, almeno in generale, una giornata di nuovo positiva. Abbiamo superato un test difficile e possiamo contare su un’ottima fiducia. Nelle FP4 siamo riusciti a svolgere un buon lavoro. Nelle qualifiche ci siamo concentrati nel mettere insieme tutto il giro, ma alla fine non è stato sufficiente per il passaggio del turno. Molti piloti sono veloci sul time attacck mentre noi soffriamo in queste condizioni. In ogni caso dobbiamo essere felici per domani. Il tempo sarà difficile e quindi saremo chiamati ad adattarci a questa condizione”.

4/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati