MotoGP | GP Qatar Gara: Binder, “Incredibilmente felice per il podio”

Binder entusiasta del risultato raccolto in Qatar

MotoGP | GP Qatar Gara: Binder, “Incredibilmente felice per il podio”MotoGP | GP Qatar Gara: Binder, “Incredibilmente felice per il podio”

GP Qatar Pramac KTKM MotoGP 2022 – Strepitosa prestazione di Brad Binder nell’ultimo Gran Premio del Qatar, primo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il sudafricano del team KTM Factory, nonostante le caratteristiche avverse del tracciato di Losail, è riuscito a portare la propria RC16 sul podio, ribaltando i pronostici emersi durante la sei giorni di test tra Sepang e Mandalika. Riscontri importanti che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Sono incredibilmente felice per il podio conquistato qui in Qatar, anche perchè è la prima volta che mi succede. Storicamente ho sempre sofferto questa pista, quindi sono molto soddisfatto. Non posso ringraziare sufficientemente tutto il team per il lavoro svolto nel corso del fine settimana. Il nostro pacchetto è decisamente competitivo, anche rispetto allo scorso anno, e oggi sono riuscito a spingere dall’inizio ala fine. Enea ha svolto un lavoro eccezionale al comando della gara. Ho cercato di riprenderlo sul finale, ma ormai era troppo tardi. Sono riuscito a tenere il passo dei primi all’inizio ed ho concluso bene la gara. Sono contento”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati