MotoGP | GP Qatar Day 1, Mir: “C’è un margine di miglioramento”
"Penso che ci sia più lavoro da fare qui rispetto alle gare precedenti" ha aggiunto lo spagnolo
GP Qatar Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha concluso con sensazioni contrastanti la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar a Lusail, quarta tappa del Motomondiale 2025.
Il pilota Honda ha mostrato buoni segnali nelle fasi iniziali, riuscendo a progredire costantemente sul passo. Tuttavia, il time attack ha evidenziato qualche limite rispetto ad altri tracciati, soprattutto nei tratti più veloci, dove resta del margine da sfruttare in vista del sabato. Mir è consapevole che servirà un lavoro più approfondito rispetto alle gare precedenti, ma resta fiducioso di poter compiere un passo avanti significativo nelle qualifiche.
Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Qatar Honda Castrol MotoGP 2025
“Abbiamo iniziato le sessioni di oggi molto bene e sono riuscito a migliorare il mio tempo a ogni uscita. Per quanto riguarda il time attack, ci mancava qualcosa rispetto alle altre piste. C’è un certo margine di miglioramento nelle curve veloci per domani, ed è importante migliorare in quest’area perché è lì che si fanno i tempi migliori su questa pista. Penso che ci sia più lavoro da fare qui rispetto alle gare precedenti, ma penso che potremo fare un giro migliore in Q1”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login