MotoGP | GP Qatar 2: Pol Espargarò, “Mi sento molto più preparato”

"Il viaggio è appena iniziato" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Qatar 2: Pol Espargarò, “Mi sento molto più preparato”MotoGP | GP Qatar 2: Pol Espargarò, “Mi sento molto più preparato”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 – Pol Espargarò, dopo aver chiuso lo scorso Gp del Qatar in ottava posizione, è carico per la prossima sfida: il Gp di Doha, sempre sul tracciato di Losail.

Le qualifiche sono forse stato il momento peggiore del primo weekend con i colori Repsol per il pilota spagnolo che ha subito occasione per rifarsi e continuare a conoscere la moto.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Qatar 2 Preview

“Ci prepariamo a ripartire. La scorsa settimana abbiamo avuto un inizio positivo, ma non è questa la posizione per cui dovremmo lottare. L’obiettivo è fare un altro passo in questa settimana e ora che ho fatto una gara, mi sento molto più preparato e ho un’idea più chiara di cosa aspettarmi. Durante la gara abbiamo potuto vedere i nostri punti di forza e le nostre debolezze. Dobbiamo ancora lavorare sulle qualifiche per essere più avanti sulla griglia in modo da avere maggiori possibilità di un primo giro pulito. Il viaggio è appena iniziato e ora è il momento di accelerare il passo “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati