MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Il risultato di oggi è deludente”

"L'instabilità non è a nostro favore", ha affermato l'inglese

MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Il risultato di oggi è deludente”MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Il risultato di oggi è deludente”

GP Australia WithU Yamaha MotoGP 2022 – Prestazione al di sotto delle aspettative per Cal Crutchlow nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Australia, terzultimo round del mondiale 2022 di MotoGP. L’inglese, 18° nella graduatoria combinata dei tempi, non è riuscito a trovare il giusto feeling in sella alla M1, aspetto che dovrà spingerlo a lavorare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Sono rimasto deluso dal risultato di oggi. Probabilmente ho la sensazione peggiore di sempre a Phillip Island con la moto. L’instabilità non è a nostro favore e inoltre stiamo faticando a trovare un buon settaggio con la moto. Abbiamo provato alcune cose diverse, tra cui la gomma dura al posteriore, ma al momento non sembra che questa soluzioni vada incontro alle mie esigenze. Stanotte penseremo al setting per le sessioni in programma domani. Sappiamo dove migliorare e le mie ambizioni per la gara, nonostante le giornate di oggi, non sono cambiate. La squadra sta lavorando sodo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati