MotoGP | GP Olanda, Bagnaia il più veloce nelle libere ad Assen [VIDEO]

L'analisi di Sandro Donato Grosso sulle libere del venerdì

MotoGP | GP Olanda, Bagnaia il più veloce nelle libere ad Assen [VIDEO]MotoGP | GP Olanda, Bagnaia il più veloce nelle libere ad Assen [VIDEO]

GP Assen Libere MotoGP 2022 – Vi riportiamo l’analisi di Sandro Donato Grosso al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine di una giornata caratterizzata dalle condizioni mutevoli dell’asfalto, Francesco Bagnaia è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, confermando comunque l’ottimo stato di forma mostrato dal Sachsenring. Una condizione che l’italiano dovrà confermare anche domani e domenica, senza commettere errori che di fatto lo escluderebbero definitivamente dalla corsa per il titolo.

Alle sue spalle il sempre costante Fabio Quartararo, bravo a ottimizzare il potenziale della propria M1, seguito da Alex Rins e da Jack Miller. Completa la graduatoria dei primi cinque Joan Mir, a conferma della buona giornata vissuta dalla Suzuki. Appuntamento a domani per la diretta della terze libere da Assen, le quali stabiliranno l’ordine dei piloti che entreranno direttamente in Q2.


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul