MotoGP | GP Mugello Day 1: Rins, “Voglio la Q2”

Mir: "Oggi non potevo fare di più"

MotoGP | GP Mugello Day 1: Rins, “Voglio la Q2”MotoGP | GP Mugello Day 1: Rins, “Voglio la Q2”

GP Italia Suzuki – 14° e 19° crono per Alex Rins e Joan Mir nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Italia al Mugello, ottava prova del mondiale 2022 di MotoGP. In sella alla GSX-RR, i portacolori della Suzuki non sono riusciti ad estrarre il massimo del potenziale dalla moto, aspetto che dovrà spingere la squadra a perfezionare il set-up in vista delle sessioni ufficiali di domani e dopodomani.

h2>Dichiarazioni Alex Rins GP Mugello MotoGP 2022 Day 1

“Oggi è andata abbastanza bene perchè ho avuto un buon feeling con la moto. Il ritmo è stato ottimo fin dalla mattina. Sono stato veloce, anche se sono caduto nel corso delle seconde libere, ma fortunatamente senza conseguenze. Ho mancato di poco la top 10, il che è un peccato, ma domani cercherà di spingere senza commettere errori. Voglio ottenere un giro veloce per il passaggio diretto in Q2”.

h2>Dichiarazioni Joan Mir GP Mugello MotoGP 2022 Day 1

“Oggi non potevo farne di più ed è un peccato. Ho spesso problemi al venerdì, tende ad essere il giorno in cui faccio più fatica. Ma ho una grande squadra dietro di me e so che troveranno una soluzione e mi aiuteranno a migliorare domani. Dobbiamo trovare un modo per fermare meglio la moto, così da compiere un passo in avanti per le qualifiche. Sono stato competitivo qui, quindi mi sento fiducioso”.

3.6/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati