MotoGP | GP Misano, gli highlights del venerdì di libere [VIDEO]

Ducati davanti a tutti, Quartararo 5°

MotoGP | GP Misano, gli highlights del venerdì di libere [VIDEO]MotoGP | GP Misano, gli highlights del venerdì di libere [VIDEO]

MotoGP GP Misano Day 1 Suzuki – Vi riportiamo gli highlights del venerdì di libere valido per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13° prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine delle prime ore di lavoro a Misano, Ducati si è issata al comando della classifica generale dei tempi, con Enea Bastianini che si è imposto davanti a “Pecco” Bagnaia, Jack Miller e Johann Zarco. Un inizio incoraggiante che conferma il gran feeling della Desmosedici con un curvoni del tracciato romagnolo.

Quinta piazza per il Campione del Mondo in carica, Fabio Quartararo, competitivo sul ritmo gara ma ancora alle prese con un feeling non ideale sul giro secco, seguito da Maverick Vinales, Aleix Espargarò e Jorge Martin. Chiudono la graduatoria dei primi dieci Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli, autore di una performance incoraggiante per il proseguo del week-end. Appuntamento a domani mattina per la terza sessione di libere, la quale stabilirà l’ordine dei piloti che entreranno direttamente in Q2.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati