MotoGP | Gp Misano Day 1, Aleix Espargarò: “Brutta caduta, ho un po’ di dolore”

"Non ho avuto un buon feeling oggi" ha aggiunto il #41 dell'Aprilia

MotoGP | Gp Misano Day 1, Aleix Espargarò: “Brutta caduta, ho un po’ di dolore”MotoGP | Gp Misano Day 1, Aleix Espargarò: “Brutta caduta, ho un po’ di dolore”

GP Misano MotoGP 2023 Aprilia – Aleix Espargarò ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dodicesima tappa del Motomondiale 2023, con il dodicesimo tempo.

Il Vincitore del Gp di Barcellona, nel corso della giornata ha accusato diversi problemi di chattering. Nel finale del turno valido alla conquista diretta della Q2 è stato vittima di una scivolata che gli ha precluso ulteriori miglioramenti e lo ha relegato al dodicesimo posto. In seguito ai controlli medici effettuati dopo la caduta dal Dott. Angel Charte, ad Aleix è stato riscontrato un colpo di frusta che richiederà riposo assoluto fino a domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 1 GP Misano MotoGP 2023

“E’ stata una brutta caduta purtroppo, ho molto dolore al collo e non è stato certo il migliore inizio di weekend. Non ho avuto un buon feeling oggi, ho patito molto le vibrazioni che mi hanno impedito di essere preciso nella guida. Stavo spingendo per entrare in top-10 e raddrizzare la giornata ma non è bastato. Ora cercherò di riposarmi e recuperare per quanto possibile, farò di tutto per tornare in pista domattina”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel