MotoGP | GP Misano 2 Gara: Marquez, “Sono contento per me e per il team Honda”

“Oggi non è il nostro giorno è quello di Fabio ha fatto una stagione incredibile" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Marquez, “Sono contento per me e per il team Honda”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Marquez, “Sono contento per me e per il team Honda”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Honda Repsol 2021 – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in prima posizione.

Il pilota della Honda, che partiva dalla terza fila, è riuscito sin da subito ad insidiare le prime posizioni. Prima la caduta di Miller e poi quella di Bagnaia gli hanno facilitato sicuramente la vittoria, ma il passo mostrato in gara gli avrebbe quasi sicuramente garantito la pima posizione, nonostante le condizioni fisiche nel finale non fossero delle migliori.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“Oggi sono contento per me e per il team Honda, abbiamo fatto primo e secondo. L’obiettivo sin da giovedì era salire sul podio su un tracciato che ha tante curve a destra. Misano 1 è stato faticoso. Pecco oggi era più forte di me, ma è caduto. La fortuna è stata dalla nostra parte oggi, ma sono contento. Oggi non è il nostro giorno è quello di Fabio, Campione del Mondo, ha fatto una stagione incredibile”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul