MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Ci aspetta una settimana impegnativa”

"Gli ultimi GP sono stati un po’ sotto le mie aspettative" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Ci aspetta una settimana impegnativa”MotoGP | Gp Le Mans: Marini, “Ci aspetta una settimana impegnativa”

GP Francia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini, dopo aver chiuso il Gp di Jerez in sedicesima posizione, è pronto al riscatto. Prossima tappa Le Mans per il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022.

Luca tornerà in sella alla Ducati Desmosedici GP per avvicinare il gruppo dei più forti dopo due gare non facili alle spalle. Sarà al lavoro per essere più incisivo in prova e sul long run e ritornare così in zona punti.

Dichiarazioni Luca Marini Preview Le Mans MotoGP 2022

“Ci aspetta una settimana impegnativa a Le Mans e, come spesso accade, probabilmente con freddo e pioggia. Ai test post gara abbiamo fatto un bel lavoro: siamo riusciti ad essere davvero veloci con la media. Sarà importante essere pronti a tutto, adattarsi ai cambiamenti meteo e sarà questo il reale banco di prova per quanto fatto a Jerez. L’obiettivo è ridurre il divario: gli ultimi GP sono stati un po’ sotto le mie aspettative, ci mancava velocità.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati