MotoGP | Gp Indonesia Prove Libere 1: Martin precede le Aprilia

Caduta di Bezzecchi, fortunatamente senza conseguenze, Bagnaia è sesto

MotoGP | Gp Indonesia Prove Libere 1: Martin precede le ApriliaMotoGP | Gp Indonesia Prove Libere 1: Martin precede le Aprilia

MotoGP Gp Indonesia Prove Libere 1 – Jorge Martin ha ottenuto il miglior tempo nel primo turno di prove libere del Gran Premio dell’Indonesia classe MotoGP, 15esimo appuntamento del Motomondiale 2023 in programma al Mandalika International Circuit.

Il pilota del team Prima Pramac, separato da soli tre punti nel Mondiale da Pecco Bagnaia, ha registrato il miglior tempo in 1:31.472, precedendo le Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargarò.

Buon quarto tempo per la Yamaha di Franco Morbidelli, davanti ad uno stoico Marco Bezzecchi (Mooney VR46) che ricordiamo, è stato operato la scorsa domenica alla clavicola infortunata durante un allenamento al Ranch. Il pilota riminese è stato protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Sesta posizione per il leader del Mondiale, Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che precede le KTM Factory di Jack Miller e Brad Binder.

A chiudere la TOP 10 dei tempi, le Ducati di Enea Bastianini (Team Factory) e di Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team) che rientrano dopo gli infortuni. Dodicesimo tempo per la Yamaha di Fabio Quartararo mentre Marc Marquez (che ha annunciato il suo passaggio dalla Honda al team Gresini Racing, il prossimo anno, ndr) è quattordicesimo. Da segnalare anche le cadute di Alex Marquez e Miguel Oliveira, fortunatamente senza conseguenze. Gli altri italiani: Fabio Di Giannantonio 11esimo.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati