MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Nakagami, “E’ stato un secondo giorno difficile”

Alex Marquez: "Abbiamo avuto un'opportunità, ma non l'abbiamo colta"

MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Nakagami, “E’ stato un secondo giorno difficile”MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Nakagami, “E’ stato un secondo giorno difficile”

GP Giappone LCR Honda MotoGP 2022 – Giornata difficile per Taakaki Nakagami a Motegi, teatro del prossimo Gran Premio del Giappone di MotoGP. Il giapponese, protagonista di diverse cadute, non è riuscito a trovare il giusto feeling in sella alla RCV, ottenendo una 25° piazza che complica e non poco i piani per domani. 17° invece Alex Marquez.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Qualifiche GP Giappone MotoGP 2022

“È stato un secondo giorno difficile. Le condizioni erano piuttosto difficili, ci sono stati dei ritardi e non abbiamo corso in FP4. Dopo la sessione mattutina, siamo andati direttamente in Q1 e le condizioni erano piuttosto difficili. Ho avuto una piccola caduta in curva 1. Ho perso l’anteriore e abbiamo perso la possibilità di fare un time attack. Ho fatto il cambio moto negli ultimi due minuti, ma purtroppo era troppo tardi. Vediamo cosa accadrà domani, sperando che le condizioni si rivelino migliori. Spero di fare una buona partenza e di recuperare alcune posizioni durante la gara. Voglio godermela”.

Dichiarazioni Alex Marquez Qualifiche GP Giappone MotoGP 2022

“Abbiamo avuto un’opportunità, ma non l’abbiamo colta. Al mattino siamo stati abbastanza veloci in condizioni di pista bagnata, ma poi ci sono stati dei ritardi e siamo dovuti scendere in pista direttamente in Q1. Purtroppo il feeling non è stato come mi aspettavo. Non sentivo grip al posteriore e la moto si è rivelata abbastanza difficile da guidare. Sono triste e arrabbiato, perché sentivo di avere una buona opportunità. Domani probabilmente sarà asciutto, quindi sarà importante spingere fin dal primo giro della corsa”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio