MotoGP | Gp Giappone Day 1: Dovizioso, “Siamo partiti bene” [Video]

Sul forfait di Lorenzo ha aggiunto: "Sono cose personali, ognuno sa cosa prova"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Dovizioso, “Siamo partiti bene” [Video]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Dovizioso, “Siamo partiti bene” [Video]

MotoGP Gp Motegi Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il centauro forlivese della Ducati ha fatto segnare il best-lap di 1’45.358, crono ottenuto nel turno mattutino. In quello pomeridiano “DesmoDovi” non è sceso in pista, la pista non era infatti ne bagnata ne asciutta e non valeva la pena rischiare. A lui la parola.

“La pista era in buone condizioni, siamo partiti bene come pensavamo, abbiamo già provato due tipi di gomae, possiamo migliorare ancora, ma la base è già buona. Sono andato molto forte nel T4, devo analizzarlo bene per capire come sfruttarlo in gara – ha detto Andrea Dovizioso – Lorenzo? Sono cose personali, ognuno sa cosa prova. Non so come si sia preparato in questa settimana pre gara, ma è evidente che non si senta nelle condizioni necessarie per correre. Da fuori è difficile farsi un’idea della situazione.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati