MotoGP | Gp Germania, Mir: “La gomma dura non mi ha dato feeling”

Lo spagnolo è incappato in una caduta nella prima parte di gara

MotoGP | Gp Germania, Mir: “La gomma dura non mi ha dato feeling”MotoGP | Gp Germania, Mir: “La gomma dura non mi ha dato feeling”

MotoGP Gp Germania Suzuki Gara – E’ durato pochi chilometri il Gran Premio di Germania al Sachsenring per Joan Mir. Lo spagnolo, autore di un week-end ricco di alti e bassi, è incappato in una caduta alla curva 1 nella prima metà di gara, aspetto che non gli ha permesso di confermare i passi in avanti mostrati a Barcellona. Un epilogo sfortunato che l’iberico dovrà rapidamente mettere da parte in vista del prossimo round di Assen, in programma tra sette giorni in Olanda.

Dichiarazioni Joan Mir Gara GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Abbiamo deciso di utilizzare la gomma dura invece di quella media e questo mi ha portato a non avere feeling nel corso dei primi giri. Mi aspettavo una situazione migliore con il passare delle tornate, ma non è stato così, anzi…la temperatura della gomma si alzava. Ho avuto inoltre un episodio con un altro pilota che mi ha portato a perdere l’anteriore. È un peccato, ma non lasceremo che questa delusione rovini il nostro ottimismo o il nostro spirito lavorativo. Mi sento sempre meglio con la moto e continuerò a spingere per Assen”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati