MotoGP | Gp Germania, Binder: “E’ stato un week-end lungo, ma sono soddisfatto”

Oliveira: "Gara calda, lunga e molto complicata"

MotoGP | Gp Germania, Binder: “E’ stato un week-end lungo, ma sono soddisfatto”MotoGP | Gp Germania, Binder: “E’ stato un week-end lungo, ma sono soddisfatto”

MotoGP Gp Germania KTM Gara – Doppio piazzamento in top dieci per i piloti KTM nel Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Nonostante una qualifica difficile, Brad Binder e Miguel Oliveira sono riusciti a risalire fino all’interno dei primi dieci, ottenendo rispettivamente una settima e nona posizione. Piazzamenti comunque importanti che tengono alto il morale della squadra in vista del proseguo di questa stagione.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“È stato un lungo weekend per noi qui. Ha cercato di essere competitivo in un giro ma è stato davvero difficile entrare tra i primi dieci. Nel warm-up questa mattina sono riuscito a spingere fino in fondo con costanza e sono riuscito a trovare il mio ritmo. Il mio obiettivo oggi era assicurarmi di finire la gara, quindi sono felice. Portiamo a casa un 7° e mi aspettavo di meglio a un certo punto ma non mi era rimasto più niente con la gomma posteriore. Dobbiamo solo continuare a lavorare. La prossima settimana ad Assen è una pista completamente diversa con condizioni diverse. Spero che ci si adatti meglio”.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Gara GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“La gara è stata calda, difficile e lunghissima. Non siamo partiti al meglio e penso che questo abbia limitato il risultato alla fine. La giornata è stata determinata dalla mancanza della Q2; lo sblocco per il fine settimana era lì. Abbiamo mostrato molta velocità in termini di ritmo ma non siamo riusciti a raccogliere la posizione che volevano. Lasciamo il Sachsenring con un altro 9° posto. Coerente ma non un piazzamento di cui essere super felici.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati