MotoGP | GP Germania Gara, Johann Zarco: “E’ stata una domenica molto difficile”

"Ho preferito non correre troppi rischi", ha affermato il francese

MotoGP | GP Germania Gara, Johann Zarco: “E’ stata una domenica molto difficile”MotoGP | GP Germania Gara, Johann Zarco: “E’ stata una domenica molto difficile”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati Pramac – Domenica complicata per Johann Zarco e la Ducati Pramac sul tracciato del Sachsenring, teatro dell’ultimo Gran Premio di Germania di MotoGP. Il francese, protagonista al sabato con la pole position, non è riuscito a estrarre il massimo del potenziale dalla propria Desmosedici GP, aspetto che non gli ha permesso di chiudere la gara nelle posizioni di vertice della classifica. Un passo falso inaspettato dopo le qualifiche che l’alfiere della Pramac cercherà di riscattare tra sette giorni ad Assen

Dichiarazioni Johann Zarco GP Germania Sachsenring Gara

“E’ stata una gara molto difficile e alla fine ho fatto il massimo che potevo, ovvero l’ottava piazza. Guardiamo il lato positivo e i punti che abbiamo portato portato a casa. Ho preferito non spingere di più, soprattutto alla fine della gara, perchè non mi sentivo sicuro con l’anteriore. Ho evitato qualsiasi rischio”.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Germania Sachsenring Gara

“Sono soddisfatto, ho fatto una bella gara e sono riuscito a rimanere in top ten per quasi tutti i 30 giri. Ovviamente non essendo ancora al 100% fisicamente alla fine ho fatto molta fatica. Ora riesco a vedere i miglioramenti giorno dopo giorno e mi sento molto positivo per Assen”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby