MotoGP | GP Germania Day 1: Vinales, “È stato un venerdì positivo”

"Stiamo cercando di trovare un buon equilibrio sulla moto" ha detto lo spagnolo

MotoGP | GP Germania Day 1: Vinales, “È stato un venerdì positivo”MotoGP | GP Germania Day 1: Vinales, “È stato un venerdì positivo”

MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021, con il terzo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso il primo turno di libere con il decimo tempo, mentre nel pomeriggio è stato autore di un notevole miglioramento chiudendo circa tre decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania Sachsenring Day 1

“È stato un venerdì positivo. Sono contento perché il lavoro svolto a Montmeló ora sta dando i suoi frutti. Ho un ottimo feeling con l’anteriore, che era qualcosa che stavamo cercando. Normalmente facciamo un po’ fatica in questo settore, e poi perdo fiducia. Con Silvano abbiamo lavorato molto con l’anteriore e comincia a migliorare molto. Ma, sai, quando ti concentri molto sul miglioramento di un’area specifica puoi perdere un po’ in un’altra. Quindi, in questo momento stiamo cercando di trovare un buon equilibrio sulla moto e cercare di costruirlo. Penso che fosse importante essere tra i primi 3 oggi. È sempre bello, anche per la squadra. Cercheremo di andare avanti con molta motivazione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati