MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il giro non è stato perfetto”

"Felice di rivedere i fan sul circuito" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il giro non è stato perfetto”MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Fabio Quartararo, “Il giro non è stato perfetto”

MotoGP GP Catalogna Barcellona Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, in pole position.

Il francese della Yamaha ha conquistato la quinta pole stagionale su sette gare e visto il passo mostrato nel corso del quarto turno di libere è chiaro a tutti che sarà lui il pilota da battere, ma se riuscirà a prendere vantaggio dalla prima curva c’è da aspettarsi una gara in solitaria.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Catalogna Barcellona Qualifiche

“La qualifica è stata fantastica! Ho fatto un ottimo primo run, ma in realtà il mio miglior giro non è stato perfetto. Pensavo di poter migliorare ancora un po’. Nella seconda uscita, avevo preparato molto bene la gomma posteriore, ma poi stavo guidando sotto le bandiere gialle nel settore 3. Tuttavia, la cosa più importante è che siamo in prima fila in pole. Sono così felice di rivedere i fan sul circuito. Penso che questo dia una spinta a tutti. Grazie alla squadra, e grazie a tutti, e domani godiamoci la gara.”

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati