MotoGP | GP Barcellona Gara: Fabio Quartararo, “Arrivare quarto in una brutta giornata è buono”

"Non posso ancora spiegare cosa sia successo, stiamo ancora indagando" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Barcellona Gara: Fabio Quartararo, “Arrivare quarto in una brutta giornata è buono”MotoGP | GP Barcellona Gara: Fabio Quartararo, “Arrivare quarto in una brutta giornata è buono”

MotoGP GP Catalogna Barcellona Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, in quarta posizione.

Il francese della Yamaha, partito dalla pole, ha lottato per tutta la gara per le posizioni di testa. Nel finale di gara gli si è aperta la tuta ed ha subito un sorpasso da parte di Zarco. In staccata ha allungato alla prima curva dell’ultimo giro e questo gli ha causato una penalità a fine gara ed ha dovuto cedere la terza posizione a Miller.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Catalogna Barcellona Gara

“Purtroppo non posso ancora spiegare cosa sia successo, stiamo ancora indagando. È un po’ deludente ma, comunque, possiamo essere comunque soddisfatti della nostra gara, perché sento di aver fatto il massimo. Sono contento perché il nostro ritmo è stato veloce per tutto il weekend. In gara non mi sentivo così bene. Abbiamo avuto un momento alla curva 7. Sono andato largo, poi ho ripreso il comando e poi ho avuto un problema. Ma arrivare quarto in una brutta giornata è in realtà abbastanza buono.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati