MotoGP | Gp Austria: Leitner sul week-end KTM al Red Bull Ring

KTM al di sotto delle aspettative in Austria

Binder quarto, Pol Espargarò ritirato
MotoGP | Gp Austria: Leitner sul week-end KTM al Red Bull RingMotoGP | Gp Austria: Leitner sul week-end KTM al Red Bull Ring

MotoGP GP Austria 2020 KTM Factory – Week-end al di sotto delle aspettative per il team KTM sul tracciato del Red Bull Ring, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Austria di MotoGP.

Nonostante l’ottimo lavoro svolto dalla squadra nel corso delle libere, la squadra austriaca non è riuscita a massimizzare la raccolta punti nel corso della domenica, aspetto che ha permesso a Fabio Quartararo e alla Yamaha di confermare il gap di vantaggio in vetta alle rispettive classifiche del campionato.

Dichiarazioni Mike Leitner GP Austria MotoGP 2020

“Questo Gran Premio è stato come un ottovolante. Pol aveva la prima gara sotto controllo e la gomma giusta. Era tutto perfetto, anche il vantaggio sul primo inseguitore. L’incidente ha distrutto il nostro ritmo, ma sono cose che possono capitare. Fortunatamente i piloti coinvolti stanno tutti bene. Pol non aveva la dura alla ripartenza e quindi non siamo riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della moto. Inoltre non sappiamo esattamente cosa sia successo tra lui e Miguel, ma in generale direi che è stato molto sfortnuato. Brad ha invece concluso un altro grande week-end, soprattutto se consideriamo la posizione di partenza. Il quarto posto è stato un risultato discreto e lo stesso si può dire per Lecuona. Siamo super felici per lui. Nel complesso KTM ha avuto un ottimo weekend, soprattutto nelle altre classi”.

3.9/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby