MotoGP | GP Austin Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non sta andando secondo le aspettative”

"La RS-GP è competitiva ovunque, ma questo asfalto così rovinato ci mette davvero in difficoltà", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | GP Austin Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non sta andando secondo le aspettative”MotoGP | GP Austin Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non sta andando secondo le aspettative”

MotoGP GP Americhe Aprilia Gresini 2021 – Proseguono le difficoltà per Aprilia al Circuit of the Americas, teatro del prossimo Gran Premio delle Americhe di MotoGP. Nonostante il gran lavoro della squadra tra le libere di venerdì e le sessioni del sabato, Aleix Espargarò non è riuscito a trovare il giusto feeling in sella alla RS-GP, aspetto che lo costringerà a scattare dalle ultime file, lontano dalle posizioni di vertice della classifica. Una giornata certamente negative che l’iberico cercherà di riscattare nella gara in programma questa sera.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Austin Qualifiche

“Non è stato certo il miglior weekend per noi fino ad ora. La RS-GP è competitiva ovunque, ma questo asfalto così rovinato ci mette davvero in difficoltà. Non solo non ho il passo che sono riuscito a mantenere fino ad ora ma appena provo a spingere rischio la caduta, come successo anche oggi. Mi scuso con i ragazzi del team che stanno già lavorando per sistemare le moto per domani. Testeremo qualcosa anche nel warmup per provare a rendere la moto più facile e meno instabile. La pista è uguale per tutti, quindi non sarà facile ma dovremo tentare di ottenere il massimo possibile”.

4.2/5 - (64 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati