MotoGP | GP Austin Day 1: Miller, “Ottimo feeling con la moto”

“Questo fine settimana è iniziato in modo positivo" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Austin Day 1: Miller, “Ottimo feeling con la moto”MotoGP | GP Austin Day 1: Miller, “Ottimo feeling con la moto”

GP Austin Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il secondo tempo.

Sul tracciato statunitense, il pilota australiano si trovato subito a suo agio, ottenendo il terzo tempo già al termine delle prime prove del mattino. Nel pomeriggio, Miller ha continuato nella sua progressione portandosi al comando nell’ultima uscita con gomma morbida ed è poi finito al secondo posto a pochi minuti dal termine, quando Zarco è riuscito a battere il suo tempo di 247 millesimi.

Dichiarazioni Jack Miller GP Austin GP Americhe MotoGP 2022

“Questo fine settimana è iniziato in modo positivo: la moto funziona bene e le condizioni della pista rispetto al passato sono fantastiche, nonostante ci siano ancora alcuni piccoli avvallamenti che però credo facciano parte delle caratteristiche di questo tracciato. Il Circuit of The Americas è davvero unico e torno qui sempre molto volentieri. Fin da subito il feeling con la mia Desmosedici è stato ottimo e la squadra sta facendo un grande lavoro, che mi ha permesso di migliorare nelle due sessioni, perciò sono contento e fiducioso di poter fare bene qui in America”

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati