MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Non mi aspettavo il sesto posto”

Enea è stato autore di un'incredibile rimonta dal sedicesimo al sesto posto

MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Non mi aspettavo il sesto posto”MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Non mi aspettavo il sesto posto”

MotoGP GP Austin Esponsorama Avintia – Super rimonta di Enea Bastianini nel Gran Premio di Austin. Il pilota del team Esponsorama Avintia, 16esimo allo start è riuscito a rimontare fino alla sesta posizione (complice anche il contatto tra Mir e Miller per il quale lo spagnolo ha ricevuto una penalità di una posizione in classifica, ndr).

Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Austin Gara

“Sono molto contento della gara perché la qualifica non ci ha dato merito ma abbiamo sbagliato strategia. In gara abbiamo inquadrato da subito la retta via, nel warm up ho visto che la moto era migliorata molto e infatti mi ha permesso di arrivare sesto, partendo sedicesimo. Ci siamo ripresi bene, abbiamo fatto un gran lavoro. Ho aspettato il loro errore, alla fine li ho infilati alla 15, Mir ha provato a sorpassarmi ma è andato lungo. Non mi aspettavo il sesto posto, sicuramente per il prossimo anno è un buon auspicio, stiamo creando le fondamenta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati