MotoGP | GP Assen Gara: Quartararo, “Bella lotta con Bagnaia”

"Dopo il 2020 sono più tranquillo e determinato" ha detto il pilota francese

MotoGP | GP Assen Gara: Quartararo, “Bella lotta con Bagnaia”MotoGP | GP Assen Gara: Quartararo, “Bella lotta con Bagnaia”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha vinto il Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota francese, partito dalla prima fila ha dovuto lottare nelle prime fase di gara con Bagnaia, ma una volta sbrigata la pratica Ducati, per il #20 è stata una gara quasi in discesa.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Olanda Assen Gara

“Ho faticato molto faticamene, ma non è colpa del braccio. Sono veramente contento. Con Bagnaia è stata una bella battaglia, è difficile superarlo, ci siamo toccati, poi l’ho passato alla 12 e non pensavo fosse possibile fare un sorpasso lì. E’ solo la mia terza stagione in MotoGP, e ogni anno impari di più. Il 2020 è stato difficile per il campionato ma ho raccolto tanta esperienza. Adesso sulla moto sono molto tranquillo e determinato. Priama di salire in moto sono focalizzato su quello che voglio fare. Per l’Austria ho 5 settimane di vacanze e adesso non ci voglio pensare, preferisco pensare alla famiglia.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati