attiva


MotoGP | GP Aragon Gara, Vinales: “Non avevamo abbastanza ritmo”

L'iberico conclude una domenica deludente ad Aragon

MotoGP | GP Aragon Gara, Vinales: “Non avevamo abbastanza ritmo”MotoGP | GP Aragon Gara, Vinales: “Non avevamo abbastanza ritmo”

MotoGP GP Aragon Aprilia – Domenica difficile per Maverick Vinales al MotorLand Aragon, teatro dell’ultimo Gran Premio di Aragona di MotoGP. Dopo la qualifica difficile di ieri, lo spagnolo non è riuscito ad andare oltre la 13° piazza nel GP di oggi, faticando in termini di ritmo e consumo. Una performance che dovrà spingere la squadra ad analizzare e capire cosa non ha funzionato il termini di setting, soprattutto per finale di un mondiale sempre più incerto e combattuto nelle zone di vertice della classifica.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gara GP Aragon MotoGP 2022

“Onestamente il ritmo di oggi era abbastanza per lottare nelle prime posizioni. Purtroppo non abbiamo lavorato bene venerdì e sabato e ne paghiamo le conseguenze. Un peccato, dobbiamo ripensare a quanto accaduto e tornare al livello che sappiamo di poter mantenere. In compenso siamo tornati in lotta per il Mondiale con Aleix e questa è la cosa più importante, nelle prossime gare essere veloce significherà anche poter aiutare il mio compagno di squadra”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati