MotoGP | GP Aragon Gara: Enea Bastianini, “Mi sono divertito, sono contento”

"Ho gestito bene le gomme e il team ha fatto un ottimo lavoro" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Aragon Gara: Enea Bastianini, “Mi sono divertito, sono contento”MotoGP | GP Aragon Gara: Enea Bastianini, “Mi sono divertito, sono contento”

Ducati Esponsorama Avintia GP Aragon Spagna MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso il Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, in sesta posizione.

Il pilota del team Avintia, partito dalla nona casella, ha inizialmente faticato e perso tempo nella lotta perle posizioni ai piedi della top ten, ma nel finale di gara è riuscito nella rimonta chiudendo con il miglior risultato stagionale.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Aragon Spagna Ducati Esponsorama Avintia Gara

“E’ stata un fine settimana bellissimo, mi sono divertito in tutti i turni e ho avuto buon feeling per tutte le libere. Ho fatto una buona qualifica, non sono partito bene, ma poi ho preso il ritmo e sono andato avanti. Peccato aver perso tempo con Quartararo e Nakagami altrimenti avrei potuto prendere anche Miller, ma non ci penso, sono contento. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e ci da fiducia in vista di Misano. E’ un punto di partenza, sappiamo che non sarà facile essere lì in tutte le gare, perché non abbiamo ancora il pacchetto per poterlo fare. Ma qui per tutto il weekend i ragazzi hanno fatto il massimo. Sto conoscendo pian piano la MotoGP e come funziona la categoria. Misano è una gara che mi piace tanto, ma è una pista particolare dove conta il set up e come gestire la gomma, adesso non ci pensiamo e ci godiamo il risultato. Qui sono riuscito a salvare le gomme, e i ragazzi hanno lavorato benissimo e sul passo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati