MotoGP | Gp Aragon Day 1, Acosta : “Abbiamo fatto buoni passi avanti nel corso della giornata”

"Vediamo cosa possiamo fare in Q1 domani" ha aggiunto il rookie

MotoGP | Gp Aragon Day 1, Acosta : “Abbiamo fatto buoni passi avanti nel corso della giornata”MotoGP | Gp Aragon Day 1, Acosta : “Abbiamo fatto buoni passi avanti nel corso della giornata”

MotoGP Gp Aragon KTM GASGAS/strong> – Pedro Acosta ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon con il dodicesimo tempo.

Nella sessione di apertura della mattina, Acosta ha ottenuto il terzo miglior tempo con 1’48.902 (+0.613), piazzandosi dietro a Marc Marquez e Jorge Martin. Nonostante le condizioni calde del pomeriggio abbiano favorito miglioramenti per molti piloti, Acosta ha mantenuto un ritmo competitivo, restando nella top 10 per gran parte della sessione di un’ora. Tuttavia, negli ultimi giri cronometrati, mentre seguiva il compagno di squadra Augusto Fernandez, una bandiera gialla lo ha costretto a fermarsi al 12° posto nelle prove libere, con un tempo di 1’46.932, a soli 0,077 secondi dalla P10.

Dichiarazioni Pedro Acosta Day 1 Gp Aragon MotoGP 2024

“È stata una buona giornata nel complesso per la nostra prima volta sulla moto MotoGP ad Aragon. Abbiamo fatto buoni passi avanti nel corso della giornata, con buoni metodi, anche se è vero che ci è mancato qualcosa quando abbiamo usato gomme nuove. È qualcosa che possiamo accettare e su cui continuare a lavorare mentre cerchiamo di adattare il nostro stile e la moto alla pista. Vediamo cosa possiamo fare in Q1 domani, sarà sicuramente molto competitivo”.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto