MotoGP – Estoril – Solo un ottavo posto per Nicky Hayden

MotoGP – Estoril – Solo un ottavo posto per Nicky HaydenMotoGP – Estoril – Solo un ottavo posto per Nicky Hayden

Si aspettava di più Nicky Hayden dalla gara di Estoril, dove non è andato oltre l’ottava posizione con la sua Ducati. Lo rivela lo stesso “Kentucky Kid” al termine della corsa, aspettando di riprovarci a Phillip Island in Australia tra due settimane.

“Sinceramente mi aspettavo un GP migliore dopo il warm-up di questa mattina. Invece in gara non avevo trazione e la moto in accelerazione si muoveva molto ed ero in difficoltà in uscita di curva. Abbiamo fatto dei progressi sul set up durante tutto il fine settimana e infatti questa mattina mi sentivo davvero a posto ma probabilmente l’aumento di temperatura ci ha condizionato molto. Sono partito discretamente ma diversi piloti sono riusciti a passarmi in rettilineo e non capisco esattamente perché. La moto non era veloce come sempre. In ogni caso abbiamo imparato molto in questo fine settimana, raccogliendo dei dati utili. Speravo in qualcosa di meglio di un ottavo posto ma tutta la squadra si è impegnata al massimo e non c’è stata certo mancanza di buona volontà. Qualcosa non ha funzionato e dovremo far meglio a Phillip Island.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia