MotoGP – Estoril QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Colin Edwards e Nicky Hayden

MotoGP – Estoril QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Colin Edwards e Nicky HaydenMotoGP – Estoril QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Colin Edwards e Nicky Hayden

Grandissime qualifiche per la classe MotoGP oggi a Estoril, nel Gp del Portogallo che si disputerà domani alle ore 14 italiane. La pole come già scritto nella precedente news è andata ad uno strepitoso Valentino Rossi che come ha detto ai microfoni di Italia 1 “Ho spento il cervello e l’ho riposto in un cassetto!!” in riferimento al giro che gli è valsa la pole. Dietro al pesarese il compagno di squadra Colin Edwards che dopo i test post-Motegi sembra aver ritrovato la competitività e che potrebbe essere d’aiuto a Rossi nella corsa al titolo mondiale. Non molla però “Kentucky Kid”, Hayden è infatti terzo e pronta alla battaglia. A loro il microfono.

Valentino Rossi (Pole position – nella foto)
“E’ una pole importantissima l’abbiamo cercata con impegno, Le 3 gomme da qualifca sono state perfette ma nell’ultimo ultimo giro ho spento il cervello e l’ho messo sul comodino!! Grande sorpresa vedere Colin (Edwards) davanti a Nicky (Hayden). Sarà difficile fare primo e secondo, Nicky va veloce e sarà una bella lotta.”

Colin Edwards (2° tempo)
“E’ stata un’ottima sessione. Dopo i test di Motegi la moto è migliorata moltissimo e siamo andati bene. Abbiamo lavorato bene anche con la Michelin. Sono molto fiducioso per la gara, sono pronto ad aiutare Valentino (Rossi).”

Nicky Hayden (3° tempo)
“Sono contento della mia prestazione. Dopo i test di Motegi abbiamo trovato nuove soluzioni che ci hanno aiutato. Il team ha lavorato molto bene e domani faremo il nostro dovere fino in fondo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati