MotoGP – Estoril Gara – Continua il momento ”no” di Marco Melandri

MotoGP – Estoril Gara – Continua il momento ”no” di Marco MelandriMotoGP – Estoril Gara – Continua il momento ”no” di Marco Melandri

Continua il momento “no” di Marco Melandri, il ravennate della Ducati ha infatti chiuso al tredicesimo posto a 1’09.525 dal vincitore del Gp del Portogallo Jorge Lorenzo la terza prova del motomondiale 2008. Il neopilota della Ducati ha pagato un weekend iniziato male, dove non è mai riuscito a trovare un buon setup per la sua Desmosedici GP8 gommata Bridgestone. A questo punto dopo 3 gare “Macho” ha solo 12 punti in classifica contro i 61 della coppia Lorenzo-Pedrosa e soprattutto i 40 del compagno di squadra Casey Stoner. A lui la parola.

“Il risultato della gara è la conseguenza di un week end difficile, durante in quale non abbiamo mai trovato una soluzione soddisfacente per la messa a punto della moto. Posso solo sperare che queste due ultime gare siano state le più difficili per noi e che si possa ripartire dalla Cina in una situazione a noi più favorevole.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati