MotoGP – Estoril – Biaggi ”Spero di far meglio in Cina”

MotoGP – Estoril – Biaggi ”Spero di far meglio in Cina”MotoGP – Estoril – Biaggi ”Spero di far meglio in Cina”

Max Biaggi è salito oggi sul gradino più basso del podio a Estoril, nella seconda gara della stagione 2005 della MotoGP. Il centauro romano che a Jerez aveva sofferto ha ritrovato in Portogallo il sorriso e anche un buon risultato. Partito dalla terza fila Biaggi ha rimontato fino a portarsi a ridosso di Rossi che occupava la seconda posizione. La pioggia caduta soprattutto nella prima parte del circuito ha ‘consigliato’ a Max di portare a casa un sicuro podio che gli consente di guardare con fiducia al prossimo Gp che si correrà a Shangai il primo maggio.

“Adesso ho una moto che si guida molto di più rispetto a quella della scorsa settimana – ha detto il pilota romano a fine gara agli inviati di Italia1 – Evidentemente erano solo guai di elettronica che il team ha risolto. C’è chi è andato più forte, onore al merito, ma per noi era importante arrivare sul podio. C’è chi dice Biaggi adesso c’e’, ma io ci sono sempre stato. La moto funziona meglio, ma il set-up è uguale a quello di Jerez. Ancora non capisco come sia andata cosi’ male. Spero di far meglio in Cina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio