MotoGP – Donington Park QP1 – Problemi tecnici rallentano Barros

MotoGP – Donington Park QP1 – Problemi tecnici rallentano BarrosMotoGP – Donington Park QP1 – Problemi tecnici rallentano Barros

Alex Barros è nonostante il quindicesimo tempo soddisfatto del suo passo di gara in vista dell’ottava prova del motomondiale 2007 che si svolgerà domani sulla pista di Donington Park. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin ha ancora qualche difficoltà in staccata ma in generale è contento del feeling raggiunto con la sua Ducati GP7. Barros ha invece avuto problemi con la moto sul finire delle qualifiche, problemi che non gli hanno consentito di sfruttare gli pneumatici da tempo della Bridgestone. A lui il microfono.

“Al di là della mia posizione in griglia di partenza, sfavorevole per la gara, sono abbastanza soddisfatto della nostra situazione attuale. Oggi abbiamo provato di tutto e la moto non è male: ho qualche difficoltà nella staccata, ma in generale ho un buon feeling e il mio passo gara è soddisfacente. Purtroppo, a causa di alcune complicazioni tecniche, che ancora non abbiamo accertato con precisione, non sono riuscito a sfruttare la sessione di qualifica; nonostante ciò non sono preoccupato e confido in una buona partenza che mi sarà utile per disputare una bella gara. Domani mattina spero di riuscire a sfruttare il warm-up perché abbiamo una piccola modifica da fare che potrebbe aiutarci a migliorare ulteriormente; stiamo seguendo la giusta strada.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati