MotoGP – Donington Park QP1 – Mancanza di feeling per Hofmann

MotoGP – Donington Park QP1 – Mancanza di feeling per HofmannMotoGP – Donington Park QP1 – Mancanza di feeling per Hofmann

Alex Hofmann non è molto soddisfatto dopo le qualifiche del Gp di Gran Bretagna disputate sul tracciato di Donington Park, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2007. Il pilota tedesco del Team Pramac D’Antin non ha trovato infatti il giusto feeling con la sua GP7 soprattutto alla chicane dove perde molto tempo. Insieme alla squadra proverà nel warm-up di domani mattina a risolvere la situazione.

“Non sono molto soddisfatto – ha dichiarato Hofmann – non riesco ad avere un buon feeling con la moto e ho difficoltà a guidarla. Nel T1 e nel T2 siamo abbastanza a posto, ma alla chicane non riesco ad essere sufficientemente veloce e perdo secondi importanti. Dobbiamo studiare i dati e capire cosa è che non funziona bene per fare le dovute modifiche al set-up. Per me sarebbe importante avere maggiore fiducia, così potrei riuscire ad essere più veloce, e soprattutto nelle ultime due curve, avere la capacità di effettuare sorpassi. L’ultima parte della pista, è un punto molto importante, se riusciamo a far bene li abbiamo qualche possibilità in più di ottenere un buon risultato. Spero che domani la pista sia asciutta, così durante il warm-up potremo provare ulteriori soluzioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati