MotoGP: Dani Pedrosa “A Montmelò pista bella e atmosfera incredibile!” – Video

Il pilota #26 della Honda detiene ancora il record della pista

MotoGP: Dani Pedrosa “A Montmelò pista bella e atmosfera incredibile!” – VideoMotoGP: Dani Pedrosa “A Montmelò pista bella e atmosfera incredibile!” – Video

Dani Pedrosa ha un rapporto speciale con la pista di Montmelò, dove domenica si disputerà il Gran Premio di Catalunya. Il pilota della Honda ci ha infatti vinto in tutte le classi, per un totale di nove podi e detiene anche il record della pista (1’42.358, il giro più veloce di gara nel 2008, quando si aggiudicò il GP). La sua speranza è che il braccio operato prima di Le Mans e che tanto lo aveva fatto soffrire anche al Mugello sia completamente guarito. A lui il microfono.

“La gara del Mugello è stata più difficile di quanto mi aspettassi e il mio braccio non era ancora al 100%. Ho avuto un check-up con il dottor Mir dopo la gara, che ha confermato che sta guarendo correttamente, quindi spero che questo fine settimana sia migliorato per poter combattere per le prime posizioni. Come sempre, non vedo l’ora di andare a Montmelò, la pista è bella, ma l’atmosfera è incredibile! Dovremo lavorare sodo e spero che la moto funzioni bene. Si sta molto piegati e avere un grande setup è un enorme vantaggio! Speriamo che il tempo sia bello e di avere un buon fine settimana!”

Video Dani Pedrosa

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati