MotoGP – Curioso sponsor per Hopkins e la Kawasaki

MotoGP – Curioso sponsor per Hopkins e la KawasakiMotoGP – Curioso sponsor per Hopkins e la Kawasaki

A margine dell’intervista rilasciata da John Hopkins a Road Racer X (della quale ne abbiamo parlato in precedenza), c’è un’interessante notizia in merito ad un nuovo sponsor personale del californiano. Hopkins esporrà nella propria tuta e sulla ZX-RR #21 l’adesivo dell’Hard Rock Hotel di Las Vegas in tre gare, le due americane (Laguna Seca e Indianapolis) ed una europea. Una partnership nata in seguito al matrimonio dello stesso John con la fidanzata Ashleigh proprio all’Hard Rock Hotel della città dei divertimenti.

“Porterò l’adesivo Hard Rock in tre gare nel 2008”, ha sincerato il neo-acquisto Kawasaki, “penso le due americane ed una europea. A mio avviso è una vera figata questo accordo…”.

Lo sponsor principale di John Hopkins resterà, per il secondo anno consecutivo, Monster Energy, noto marchio di bevande energetiche. Conseguenza di questo accordo di sponsorizzazione, John è stato presente lo scorso weekend ad Anaheim, dove si è corsa la prima gara dell’AMA Supercross, campionato dove Monster è title sponsor.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati