MotoGP | Crash Test Barcellona: Rabat ancora in ospedale per ulteriori controlli

Il pilota del Team Reale Avintia potrebbe saltare il Mugello

MotoGP | Crash Test Barcellona: Rabat ancora in ospedale per ulteriori controlliMotoGP | Crash Test Barcellona: Rabat ancora in ospedale per ulteriori controlli

Reale Avintia Ducati Test Barcellona – Tito Rabat è stato vittima ieri di una bruttissima caduta durante i test organizzati dalla Michelin a Barcellona. Rabat aveva perso il controllo della sua Ducati nell’ultima curva del tracciato catalano, cadendo molto violentemente. La moto era andata in fiamme e il pilota aveva subito avvertito un forte dolore al braccio sinistro. (clicca qui per vedere il video della caduta).

Il pilota spagnolo del Team Reale Avintia Ducati era stato visitato prima al centro medico e poi era stato trasportato in ospedale per ulteriori controlli al braccio sinistro e alla spalla sinistra.

Inizialmente sembrava dovesse essere dimesso in serata, invece è rimasto in ospedale per ulteriori controlli. La risonanza magnetica e la Tac effettuate, hanno evidenziato:

Rottura muscolare di 3° al flessore delle dita.

Rottura muscolare di grado 2 del flessore ulnare carpale.

Contusione nel nervo ulnare.

Edema osseo nell’epitroclea o olecrano.

Oggi verranno effettuati nuovi test per decidere il trattamento da seguire e capire i tempi di recupero. Il pilota spagnolo vorrebbe essere in pista al Mugello, ma la decisione verrà presa dopo un consulto con il Dr. Xavier Mir.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati