X

MotoGP: Casey Stoner “Rossi senza una moto perfetta non sa vincere”

E’ un Casey Stoner avvelenato quello che commenta la decisione di Rossi di tornare in Yamaha. L’australiano ha affermato che il pesarese senza una moto perfetta non é in grado di vincere e lui e Burgess si sono dovuti rimangiare gli iniziali proclami di grandezza del 46 in sella alla Desmosedici.

“Credo che debba fare un bel bagno di umiltá – ha affermato Stoner a MCN – Non ha combinato nulla con la Ducati, anzi spesso viene anche battuto da Nicky e Barberà e non é certo una cosa di cui andare fieri. Abbiamo sentito tutti che voleva fare grandi cose con Ducati ma non é arrivato nessun risultato. Burgess aveva detto che in 80 secondi mettevano a posto la moto, ma si sono rimangiati le parole sin dal primo giorno in sella alla Desmosedici. Mi dispiace per le persone che lavorano su quella moto. Valentino ha ammesso che lui se la moto non é perfetta non se la sente di spingere oltre il limite. Mi dispiace perché hanno fatto tutto quello che potevano ma Rossi non ha mai portato risultati a casa. Alcuni piloti nel paddok credono di saper sviluppare le moto ma Valentino ora ha capito che non é in grado di farlo con Ducati. E’ ovvio che lui senza una moto perfetta non è in grado di vincere. Al Mugello aveva scritto sul suo casco “Restiamo uniti” e poi é scappato via…una cosa certamente non bella per i ragazzi della Ducati.”

Rossi una volta appreso delle affermazioni del campione in carica ha così risposto su Twitter “Sempre molto carino il mio amico Casey ah ah ah

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (179)

    • classica dichiarazione di stoner... un fulmine sulle moto, un mentecatto come essere umano

      • ...dato che due anni fa rossi ha detto le stesse cose su Stoner, spero che te abbia dato del mentecatto anche a lui...o no!!!
        ...se non l'hai fatto forse il MENTECATTO SEI TE!!!

  • Valentiniani come vi rode... il vostro dottore non è buono a vincere con la Ducati!

    • Si il 9 x campione del mondo, non uno che passa la per caso, guida le moto non gli trattori....

    • si vorrei vedere stonzoner vincere un mondiale in ducati senza le supergomme !

  • Questo ragazzino di m****a, con la complicità dei giornalisti che riportano sempre le stesse impressioni, sta cominciando a rompere i co****ni! Poi le cose, dette da un vigliacco che si prepara a scappare, lasciano il tempo che trovano. Vai a casa, pistola !!!

    • Il tono del tuo commento lascia trasparire quanto tua madre non ti abbia mai insegnato l'educazione!!!!
      A parte questo va bene la rivalità, ci sta, se non ci fosse rivalità e agonismo non sarebbero neanche piloti e farebbero un'altro mestiere, però obbiettivamente Casey dovrebbe guardare dentro il suo box, per quanto lui in certe cose che dice abbia ragione certe cose sarebbe bene pensarle e tenersele per sè, è una questione di rispetto e di stile!!!

    • @bubu. primo l'articolo non fa' una piega, perche' quello che scritto e' realta' visto che lo ha ammesso anche rossi che con questa moto non me la sento di''rischiare''! secondo, lavati la bocca prima di parlare e vatti a leggere l'intervista originale..... coglio.......ne!!!!!!!!!!!

      • Se mi dici dove abiti vengo fuori casa tua e poi vediamo chi è più co....ne .....ma sim sa.....tra vigliacchetti....

      • @bubu. abito a oltrona san mamette provincia di como. chiedi di testoner e mi trovi subito. ti aspetto.

    • vigliacco? poteva guadagnare milioni e milioni di euro restando. forse è stato coraggioso nell'ammettere e dimostrare che non si vive solo per i soldi. lui il coraggio di confrontarsi da uomo normale con il mondo lo ha trovato. gli altri piloti sfruttano la loro immagine fino allo sfinimento( vedi agostini che è diventato come le veline: prezzemolino perenne) anche se non hanno nulla a che vedere con il motociclismo moderno.e poi, se si è rotto dell'ambiente, saranno c.....zzi suoi o decidete voi quando mandarlo via? non lo amate ma criticate fortemente la sua uscita di scena, forse vi mancherà?

      • @paso750. non gli manchera'!!! questi a valencia a fine gara stapperanno una bottiglia per il suo ritiro!! perche' loro sanno che se non si ritira qualcuno l'anno prox rischia di non salire neanche sul podio con una astronave. ( quel qualcuno e' colui che va in un team ufficiale e per andarci si paga la moto)

  • che dire, buona parte di quello che dice purtroppo è vero.. ma è anche vero che quelli della Ducati non sono riusciti a dare a Valentino quello che lui voleva.. Vale ha descritto i problemi che aveva la moto.. stava poi agli ingegneri capire come risolvere il problema.. non sono riusciti o non hanno voluto (?).. fatto sta che i risultati non sono arrivati, peccato.. se le cose non vanno è inutile insistere.. si finisce solo per logorare ancora di più il rapporto..

  • per me è vero che quello che dice l'australiano ma come avete visto se vale chiede un pò di più la moto lo scarica a terra quindi l'ingenieri non hanno lavorato come dovevano

  • Poverello...dall'alto dei suoi ben DUE (dico due) titoli mondiali si mette anche a criticare chi ne ha vinti NOVE...quando il coraggio lascia il passo alla spudoratezza...

    • @ bull. un mondiale vinto con la ducati ne ''vale'' ben 9 vinti con il meglio e gli aiutini e contro nessuno!!!!!! poi cmq i mondiali sono 7!!!! se poi calcoliamo che con quella moto qualcuno ci ha fatto 23 vittorie e una montagna di podi lo ha gia' demolito il record!!! prova a contraddirmi visto che perizoma man ci ha fatto 2 podi in 2 anni grazie alle disgrazie altrui,o a condizioni favorevoli dove non aveva niente da perdere....

      • caro testoner ,,,ma falla finita con stà storia dei podi delle 23 vittorie...e ancora poi che stoner con quella moto ecc ecc....ma lui nel 2008 2009 2010 non mi pare che abbia mai detto di non aver vinto il mondiale per colpa sua!!!!...anzi aveva certi musi lunghi e ora fa tanto i lecchino con la ducati dopo essere scappato portandosi via un bel pò di gente!!!....i mondiali sono 9 a 2 ...nel mondo reale perlomeno!!!!!!!

      • @JONNYMORR. HAI 7 ANNI VERO? O VUOI CHE TI RACCONTO TUTTA LA CARRIERA DI ROSSI? SCHERZI A PARTE IO LO HO SEMPRE DEFINITO UN CAMPIONE. UN PO' FORTUNATO PER LA SUA CARRIERA FACILE MA PUR SEMPRE UN CAMPIONE. SIETE VOI ROSSISTI CHE LO FATE ODIARE OFFENDENDO GLI ALTRI PILOTI ATTUALI CHE LO ANNO BASTONATO CON MEZZI INFERIORI O ALLA PARI DA DEBUTTANTI......

      • ci metterei la firma ad avere 7 anni caro mio ;) ....per caso mi dici nel mio commento dove vedi un 'offesa per stoner????...non mi sta simpatico ma non metto certo in dubbio il suo talento..ribadisco quello che ho detto ...libero di non essere d'accordo.....p.s. ..per caso nelle 3 cadute consecutive nel 2008 .laguna seca(lo sò che poi si è rialzato ma non cambia),brno,misano hai mai sentito stoner dire che era colpa sua???...

      • nel 90 per 100 delle volte si e' preso le colpe. poi i miracoli non sempre riescono e vi dico vi ricordo che con quella''moto' ci ha vinto e ci ha provato anche rischiando fino alla fine del 2010! poi io non accuso personalmente te, ma in generale.

    • Ho qualche dubbio che VaLentino con i piloti odierni avesse mai vinto 2 mondiali. Ha avuto sempre le moto migliori, e compagni di 3. Livello (vedi Edwards o Ukawa ai tempi della Honda)

1 2 3 9
Articoli Correlati