MotoGP – Casey Stoner parla dal Top End: ”Mi sento sempre meglio”

MotoGP – Casey Stoner parla dal Top End: ”Mi sento sempre meglio”MotoGP – Casey Stoner parla dal Top End: ”Mi sento sempre meglio”

Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini dovvrebbe essere stato (il condizionale è d’obbligo) l’ultimo GP dell’anno senza Casey Stoner (nella foto di Alex Julius). Il pilota della Ducati che ha saltato 3 gare a causa dei ben noti problemi di salute dovrebbe infatti scendere in pista a Estoril, il prossimo 4 ottobre. Nel frattempo Stoner si è rilassato andando con il camper insieme a suo cugino; i due hanno percorso 4.000 km da dalla loro città natale di Tamworth nel Nuovo Galles del Sud al Top End. Il campione del mondo 2007 (che è stato visto giocare con il suo Iphone prima di andare nei negozi di Casuarina Square) ha effettuato la pesca dal molo Nightcliff e sul litorale e a Corroboree Billabong, una miniera per chi ama pescare e fotografare animali. Corroboree Billabong (lago creato in parte dall’acqua della stagione delle pioggie e in parte dal vicino fiume Mary River) si trova a A circa 150 Km est di Darwin, sulla Arnhem Hwy.

“Mi sento sempre meglio qui, e il mio appetito è tornato davvero – ha detto Stoner così come riportato da “ntnews” – Abbiamo preso un sacco di pesce, visto coccodrilli enormi e una fauna sorprendente. E’ stato proprio come mi aspettavo di essere a Top End.”

Speriamo quindi che torni lo Stoner di prima, quello che ci ha deliziato con la sua guida e la sua determinazione. Non resta che aspettare il 4 ottobre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati