X

MotoGP Brno, Prove Libere 4: Yamaha al vertice con Lorenzo e Rossi

MotoGP 2015 GP Repubblica Ceca FP4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Brno, non valevoli ai fini dell’ingresso in Q2, ma che molto dicono sul passo gara, hanno visto primeggiare ancora Jorge Lorenzo.

Il due volte iridato della MotoGP ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:56.274, crono che gli ha permesso di battere di soli 97 millesimi il team-mate nonché leader del mondiale Valentino Rossi.

Due Yamaha al comando e ad inseguire la Honda di Marc Marquez e le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso. Le due GP15 sembrano molto più competitive sul suolo ceco, anche se ieri entrambi i piloti lamentavano le tante buche del tracciato ceco, che ovviamente non aiutano in ottica gara.

Dietro a Dovizioso si è piazzato lo zoppicante Dani Pedrosa, vittima ieri di una caduta causata dalla perdita di olio della forcella della sua Honda RC213V. Seguono i fratelli Espargarò, con Pol (Yamaha) davanti al Aleix (Suzuki), l’ottimo Danilo Petrucci, in sella alla Ducati del Team Pramac e la Yamaha di Bradley Smith.

Foto: Alex Farinelli

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

Articoli Correlati