MotoGP – Brno Gara – Microfono a Rossi, Elias e Capirossi

MotoGP – Brno Gara – Microfono a Rossi, Elias e CapirossiMotoGP – Brno Gara – Microfono a Rossi, Elias e Capirossi

Valentino Rossi – Vincitore (nella foto)
“La vittoria di Laguna Seca è stata molto importante per il morale mio e della squadra. Qui abbiamo lavorato bene sin dal venerdi e al solito il vecchio Jeremy (Burgess, ndr – capotecnico) ha tirato fuori dopo il warm up gli ultimi due decimi. Sapevo di poter stare con Stoner, poi è caduto, lo vedevo un po’ in difficoltà, una caduta può capitare. Oggi è stato un déjà vu, mi è tornato in mente il 2001 vedendo una moto rossa rotolare, allora era Biaggi oggi Stoner. So però che l’australiano ci darà filo da torcere fino alla fine anche se 50 punti di vantaggio sono tanti.”

Toni Elias – 2° classificato
“Non mi butto mai giù, è stato un anno difficile ma abbiamo lavorato forte e al Sachsenring abbiamo ricevuto nuovo materiale e fatto uno nuovo step in avanti. A Laguna Seca ho sbagliato altrimenti avrei potuto fare il podio. Oggi prima della gara pensavo al podio; sono molto contento per il Team per la gente e per la Ducati.”

Loris Capirossi – 3° classificato
“Sono contento oggi ho centrato 99 podi della mia carriera. Ce l’ho messa tutta, sono troppo felice. E’ stata una grande giornata per la squadra, per me e per tutti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati