MotoGP Brno, FP2: Dovizioso è il più veloce, Petrucci è terzo, Rossi molto indietro

Lorenzo in pista con la nuova carena, ma con gomme usate

MotoGP Brno, FP2: Dovizioso è il più veloce, Petrucci è terzo, Rossi molto indietroMotoGP Brno, FP2: Dovizioso è il più veloce, Petrucci è terzo, Rossi molto indietro

Gp Repubblica Ceca MotoGP Prove Libere 2 – Grande prestazione della Ducati a Brno, che piazza due moto ufficiali nelle prime tre posizioni. Andrea Dovizioso ha infatti ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:56.332, mentre Danilo Petrucci (moto Factory ma Team Pramac), è terzo a 0.419s dal forlivese.

Tra le due Desmosedici GP17 una Yamaha, ma non una di quelle ufficiali di Rossi e Vinales, ma quella del rookie Jonas Folger, reduce dal secondo posto del Sachsenring.

Bene anche l’altro rookie Johann Zarco (team-mate di Folger), quarto e davanti alle “vecchie” Ducati di Hector Barberà e Scott Redding. Chiudono la Top Ten le Honda di Dani Pedrosa e Cal Crutchlow, l’Aprilia di Aleix Espargarò e la Honda del campione in carica Marc Marquez.

Indietro le Yamaha ufficiali, Maverick Vinales è solamente undicesimo e Valentino Rossi addirittura quattordicesimo. In caso di pioggia nelle FP3 i due sarebbero costretti a disputare le Q1, al pari di Jorge Lorenzo, quindicesimo e che ha portato al debutto la nuova carena Ducati che potete vedere nella foto qui sotto.

La nuova carenatura della Ducati portata in pista da Jorge Lorenzo

MotoGp Prove Libere 2 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati