Angel Nieto: Parlano i figli Pablo e Gelete

"Mio padre merita un addio come è stato lui, in grande" ha detto il figlio Pablo

Angel Nieto: Parlano i figli Pablo e GeleteAngel Nieto: Parlano i figli Pablo e Gelete

Angel Nieto – Pochi giorni fa furono proprio i figli Pablo e Gelete Nieto ad accendere qualche speranza, quando comunicarono alla stampa che le condizioni del padre, Angel Nieto, stessero lentamente migliorando. Poi l’improvviso peggioramento di ieri, e il decesso del pluricampione del mondo.

Il paddock del Motomondiale è sotto shock ma, ovviamente, quelli che stanno soffrendo di più in questo momento sono i figli di Angel, che con il padre formavano una famiglia molto legata.

Pablo Nieto, team manager del team Sky Vr46, questa mattina ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine, come riportato dal sito spagnolo Marca.com: “E ‘incredibile, ho apprezzato apprezzato. Mio padre merita un addio come è stato lui, in grande. Tutti quelli che vorranno stare al suo fianco potranno”.

Anche Gelete ha ringraziato: “Come ho detto ieri quando ho lasciato l’ospedale, mio padre era un bravo ragazzo, un grande padre e un grande sportivo. Grazie a tutti di cuore tutta la mia famiglia è grata. Mio padre era un molto allegro, divertente, era anche molto simpatico ed è ciò che stiamo cercando di essere noi ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati