MotoGP – Brno – De Puniet attendeva errori da Valentino Rossi

MotoGP – Brno – De Puniet attendeva errori da Valentino RossiMotoGP – Brno – De Puniet attendeva errori da Valentino Rossi

Dopo l’ottimo quinto tempo nelle Qualifiche ci si aspettava qualcosa di più da Randy De Puniet. Il transalpino della Kawasaki invece ha chiuso solo in ottava posizione, duellando per l’intera durata della corsa con Valentino Rossi. De Puniet, vicino al team Honda LCR per la prossima stagione, ha aspettato mosse sbagliate da parte del sette volte iridato: una mossa azzardata, ma d’altronde proprio al Sachsenring era andata così…

“Sono partito più forte che in passato, ma è stato un handicap non qualificarmi in prima fila come avevo sperato”, ha affermato Randy De Puniet. “Ieri abbiamo provato una gomma da gara più dura, e non andava bene, ma ho avuto problemi di grip anche con quella utilizzata oggi, che slittava un po’ per cui era rischioso superare. Ho comunque cercato di dare il massimo e ho aspettato che Rossi facesse un errore – che naturalmente non ha fatto – ma è stata una bella lotta e ho chiuso all’ottavo posto, che non è così male. In generale è stato un buon week end, e non vedo l’ora che arrivi domani per cominciare i due giorni di test. Penso che possiamo migliorar un po’ ed essere pronti per la prossima gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati